VOUCHER INTERNET + TABLET
DI 500 EURO

LE NOSTRE OFFERTE

Inserisci i tuoi dati e sarai richiamato per avere tutti i dettagli per richiedere il Bonus del Governo

    Hai già una linea Fìdoka?
    SiNo
    Confermo di avere un ISEE inferiore ai 20 mila euro e richiedo di essere ricontattato (anche in ottemperanza a quanto previsto dalle disposizioni della Legge 5/2018) per ricevere le informazioni relative ai servizi e prodotti di mio interesse mediante l’utilizzo del BONUS/VOUCHER (DM pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 07 Agosto 2020) afferente l’acquisto di devices e servizi internet. Autorizzo pertanto FìdokaS.r.l. a trattare i miei dati personali per le finalità sopra indicate e come meglio descritte nell'Informativa Privacy presente sul sito ufficiale all’indirizzo https://www.fidoka.it ai sensi e per gli effetti dell’art 13 del GDPR.

    Scopri tutte le informazioni

    Quali sono i requisiti per richiedere il voucher
    Per usufruire del voucher devi avere un ISEE inferiore ai 20mila euro e non devi disporre già di una connessione internet ad una velocità di almeno 30 mbit/s. Se non conosci il tuo ISEE, provvedi a fartelo calcolare dagli enti preposti.

    Come utilizzare il voucher internet e tablet
    Il voucher potrà essere utilizzato per attivare un servizio di connessione Internet con una velocità di almeno di 30 mbit/s, e per l’acquisto di tablet. Il bonus si ripartisce nel valore di 200 euro per la connettività e di 300 euro per il tablet.

    Come richiedere il voucher internet e tablet
    Compila il form e ti ricontatteremo subito.