A MACERATA LA FIBRA FTTH FA LA STORIA

Questa storia ha luogo nelle terre marchigiane e umbre. Qui con duro lavoro, cerchiamo di superare le barriere che il digital divide ha messo fra le nostre città, i borghi più lontani e le aree bianche.

È la storia di chi arriva alle 21.00 con gli occhi stanchi per esser stato tutta la giornata a lavoro, tra programmi pesanti, internet e riunioni di lavoro.

È la storia di quelle famiglie che hanno più figli connessi nella stessa casa, tra i cartoni animati su Youtube dei più piccoli e gli esami della sessione estiva da preparare dei più grandi. Dei loro genitori che rinunciano a connettersi per finire quel lavoro o vedere quel film, perché non possono stare connessi tutti insieme.

È una storia che si ripete non solo nelle case, ma nelle imprese, negli studi dei professionisti, nelle realtà dei nostri artigiani e commercianti.

Ma è anche la storia di chi come Macerata, con la fibra ha aperto una finestra sulle proprie terre e sui propri abitanti, dando modo a loro di raccontare tante belle storie. Le storie di chi non ha più difficoltà a rimanere connesso in riunione, di quelle famiglie numerose che possono finalmente connettersi contemporaneamente, di transizioni finalmente andate a buon fine e progetti e lavori finiti prima perché internet ti tende la mano più velocemente.

Nelle mani degli abitanti di Macerata, finalmente c’è lo strumento che useranno per scrivere tante storie nuove: di successi e di progressi, ma anche di autoconsapevolezza e divulgazione. È la fibra FTTH che assicura loro una connessione ad Internet veloce, stabile e sicura.

Oggi siamo felici. Felici perché è passando tra i borghi situati più in alto sulle montagne, specchiandosi nei fiumi che percorrono le nostre terre e affacciandosi al mare che siamo arrivati fino a Macerata.

La nostra Fibra FTTH è arrivata anche qui, a Macerata, la città capoluogo delle terre delle Marche.

Grazie alla Fibra FTTH, ora è Macerata a scrivere la sua storia e raccontare le sue meraviglie attraverso le storie dei suoi abitanti connessi. Nessuno escluso.

Se sei di Macerata, chiama ora lo 0733.18.700.33 e attiva subito il tuo profilo Fibra senza costi di attivazione per avere una connessione veloce e performante. Entra a far parte della storia!

Se sei di un altro comune delle Marche o dell’Umbria, chiama lo stesso allo 0733.18.700.33: la tua zona potrebbe già essere coperta dalla Fibra. Scegli la Fibra per la tua nuova storia.

Scopri la Fibra