DA SEMPLICE NEGOZIO DI INFORMATICA AD AZIENDA DI FRONTIERA

Eravamo un semplice negozio di informatica. Oggi siamo cresciuti, ma ci portiamo dietro tutta la semplicità di quel negozio.

Vi raccontiamo di Fìdoka rimanendo con i piedi per terra. Vi raccontiamo di come un semplice negozio sia diventato un’azienda di frontiera con tanto sodo lavoro, idee e ideali.

Siamo nati per cercare di rendere la vita delle persone migliore, fornendo tecnologie all’avanguardia, eliminando la situazione di esclusione digitale in cui si trovano le aree bianche di queste terre poco valorizzate, ma che nascondono bellezze, panorami e storie.

Arrivare lì dove i mega brand non arrivano, i piccoli comuni, borghi, gioielli incastonati nelle montagne caratteristiche delle Marche e dell’Umbria, perché siamo più reattivi e pronti a rispondere alle esigenze del territorio.

L’intervista di Michele Romano alla nostra CEO Sara Servili su Vendere di più

In questo articolo, Le parole della nostra CEO Sara Servili che ribadisce la nostra mission e la nostra vision e quanto queste si basino su una conoscenza approfondita del nostro territorio, le terre di Marche e Umbria, e sui bisogni dei cittadini che lo abitano.

Per portare connettività ovunque e a tutti: nessuno escluso.

Leggi l’intervista