Anche quest’anno la nostra azienda ha partecipato all’accensione dell’albero di Natale più grande del mondo.

A Gubbio, dai primi anni ottanta, è nato un gruppo che con dedizione, intesa e collaborazione realizzano un albero di natale di enormi dimensioni che si sviluppa su tutto il Monte San’Ubaldo che guarda la città.

Fidoka srl, grazie alle potenzialità della sua infrastruttura di rete ed all’elevato know-how tecnico, ha contribuito all’accensione dell’albero più grande del mondo.

Ogni anno con curiosità gli appassionati attendono di sapere chi si incaricherà dell’accensione di questo immenso albero, dopo il cosmonauta Nespoli direttamente dalla stazione spaziale e dopo le frecce tricolori, quest’anno il bottone verrà premuto dal custode di Terra Santa da Padre Francesco direttamente da Betlemme, dall’interno della Basilica della Natività.

Il filo diretto con la Terra Santa sta a ricordare, a distanza di 800 anni esatti, il viaggio di pace che San Francesco d’Assisi condusse proprio in quei territori.

Durante l’accensione sarà presente a Betlemme una delegazione eugubina mentre a Gubbio ci raggiungerà il Sindaco di Betlemme Tony Salman e il Padre francescano Ibrahim Faltas.

http://www.alberodigubbio.com/index.php/2019/11/15/dalla-grotta-all-interno-della-basilica-della-nativita-di-betlemme-sara-il-custode-di-terra-santa-padre-francesco-patton-ad-accendere-lalbero-di-gubbio/

Come ogni anno Fìdoka è lieta di partecipare alle iniziative del Natale Eugubino come partner tecnico offrendo servizi wireless gratuiti, attraverso la sua rete, ai turisti e a varie strutture attive della città.

Con l’occasione di questo piacevole articolo, tutto il Team Fìdoka augura a tutti i lettori, amici e clienti un sereno Natale e buone feste.